Sunday, August 19, 2018

Scarica Lezioni di autostima (Comefare) - Raffaele Morelli pdf


Scarica PDF Leggi online



Nella mia professione mi capita spesso di incontrare persone che hanno dei problemi di autostima, che soffrono perché non riescono ad amarsi abbastanza, e di conseguenza a farsi amare. Sono miei pazienti, persone che mi scrivono o che frequentano i miei gruppi.
Per tutti loro, e per tutti quelli che patiscono questo disagio, ho deciso di riassumere in questo libro il mio pensiero sull'autostima, e la via per conquistarla. Ho diviso le mie idee in sette lezioni, sette messaggi chiave su cui riflettere.
Ho scelto di.
Scaricare ePUB eBook Lezioni di autostima (Comefare)
Scaricare DOC libro Lezioni di autostima (Comefare)
Lezioni di autostima (Comefare) leggere online ebook

No comments:

Post a Comment