Quali scelte devono compiere le aziende per riuscire a crescere? Come possono creare prodotti che i clienti desiderino acquistare? L'innovazione può essere programmata ed essere dunque qualcosa di più di una semplice scommessa legata al caso e alla buona sorte? Clayton Christensen, professore della Harvard Business School, ha provato a fornire una risposta a questi interrogativi, offrendo alle aziende una nuova prospettiva a partire dalla quale sviluppare innovazione di prodotti e servizi. Dopo anni di ricerca, Christensen e i suoi collaboratori sono giunti a una conclusione fondamentale: l'idea, da.
Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione leggere online libro
Scaricare ePUB eBook Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione
Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione Scaricare MOBI eBook
Tuesday, June 26, 2018
Scarica Competere senza scommettere. Scelte dei consumatori e innovazione Pdf (Clayton M. Christensen)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment